Lavora con noi

Stiamo cercando 2 “Area Manager” per il nord e centro Italia.

Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

- Coordinare tutte le attività dei ristoranti ricadenti nella propria area di riferimento secondo le linee guida e gli standard qualitativi indicati dalla Direzione del Gruppo Sushiko.

- Supervisionare tutte le attività della cucina e della sala di ogni singolo ristorante , assicurandosi che gli standard qualitativi Sushiko siano rispettati alla lettera. Dovrà inoltre occuparsi della customer care e customer satisfaction in un'ottica di costante miglioramento.

- Collaborare con il manager per valutare il rendimento dello staff e formare il personale mediante una costante attività di training volta ad aumentare la qualità del servizio. La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale.

Il Candidato Ideale deve possedere ottime capacità di analisi ed organizzative, la capacita di gestire il personale e una grande propensione ad ottenere gli obbiettivi.

Esperienza richiesta: comprovata esperienza di almeno 3 anni nel settore della ristorazione con pari qualifica Allegare curriculum in pdf con fotografia obbligatoria.

Tutti i curriculum sprovvisti di fotografia verranno eliminati preventivamente. Si prega di specificare l'area geografica di interesse.

Compila il form e allega il tuo curriculum per inviare la tua candidatura.