STILE SUSHIKO

Sushiko nasce nel 2009 a Reggio Emilia per cambiare il modo di mangiare sushi in Italia. Immagina, il primo all you can eat giapponese del paese! Da allora, il sushi è diventato una moda, ma per Sushiko non è solo una fase: è uno stile di vita. Locali moderni, menù infiniti di sushi e sashimi, e attenzione maniacale ai dettagli. Vuoi l’Original Sushi Experience? Entra in un Sushiko, lasciati coccolare da un ambiente dal design raffinato e assaggia tutte le specialità giapponesi senza pensare al portafoglio, grazie alla formula Infinity. Fidati, la qualità è top e il team sa il fatto suo!

I NUMERI DI SUSHIKO

Sushiko ha avuto un’idea geniale e super semplice: portare in Italia il sushi all you can eat di qualità. Dal 2009 a oggi, il brand è esploso come il sapore di un nigiri di tonno, aprendo oltre 50 ristoranti nelle principali d’Italia. Ogni anno, infatti, inaugura dai 5 ai 15 nuovi locali, con 800 dipendenti tra sala e cucina e un menù con più di 120 delizie di sushi e sashimi. Sushiko è diventata in men che non si dica la più grande catena di ristoranti giapponesi in Italia. E indovina un po’? Restano fedeli a se stessi! Entra in uno qualsiasi dei ristoranti e ritrova la formula vincente del primo Sushiko di Reggio Emilia: ingredienti di qualità e prezzi contenuti, per offrirti la miglior Original Sushi Experience di sempre.

NEWS
UPDATES!

Il mondo del sushi è molto più vasto di quanto immagini. Non perderti curiosità ed aggiornamenti: segui il blog di Sushiko.