Chi Siamo

Il primo ristorante Sushiko nasce nel 2009 a Reggio Emilia dall’idea del suo fondatore e amministratore Sig. G.L. che da subito, per primo, ha rivoluzionato il mondo della ristorazione orientale, deliziando la propria clientela con menù illimitati di qualità alimentare superiore a prezzi imbattibili, garantendo un servizio veloce e di cortesia.
Nell’aprile 2009 conquista poi la Food Court del Centro Commerciale “I Petali” di Reggio Emilia affiancandosi ad organizzazioni italiane in grado di generare tutti i servizi necessari al raggiungimento degli elevati standard prestazionali, qualitativi e di gestione pretesi dal settore.
Fino al 2012 l’Azienda si è dedicata a sviluppare, progettare, realizzare e gestire al meglio i 5 locali aperti al pubblico puntando ad un costante miglioramento.

Ad oggi Sushiko conta oltre 30 ristoranti aperti nel centro-nord Italia grazie al costante e progressivo perfezionamento del know-how, alla passione che guida il gruppo nel percorso intrapreso e che muove ogni stimolo, che fa credere di poter sempre migliorare e che spinge oltre ogni sfida, che dà entusiasmo in tutto quello che viene fatto.

Entro il 2015 Sushiko prevede di raggiungere l’obiettivo di 40 locali sul territorio nazionale ora in corso di sviluppo ed entro il 2016 il numero potrà salire fino a 50.
Stiamo curando e sviluppando nuove idee e nuovi progetti che presto potremo condividere con i nostri partners perché il nostro futuro lo vogliamo decidere oggi.